foto_prodotti.jpg

Foto15.jpgPorte automatiche

La scelta di un ingresso automatico consente di aprire e chiudere al momento giusto e per il tempo necessario il vostro ingresso con diversi vantaggi:

  • Facilità di transito : gli ingressi automatici semplificano e facilita il transito specie in presenza di persone con pacchi, valigie, merci, carrelli, barelle, ecc.
  • Abbattimento barriere architettoniche : grazie agli ingressi automatici i disabili potranno liberamente spostarsi su carrozzella senza ricorrere ad alcun aiuto; anche bambini ed anziani potranno facilmente transitare da un ambiente all'altro in modo semplice e sicuro.
  • Maggiore sicurezza : gli ingressi automatici consentono di poter verificare e scegliere quando aprire una porta e a chi; speciali sistemi impediscono l'ingresso a persone non autorizzate per ragioni di sicurezza o igiene e riducono i rischi di incidenti rispetto alle porte che devono essere aperte a spinta da carrelli e/o merci.
  • Maggiore durata degli infissi : I serramenti automatici evitano contatti fra persone/oggetti ed ante d'ingresso impedendone quindi il danneggiamento.
  • Igiene : La porta automatica riduce i tempi di contatto con l'ambiente esterno (inquinamento) e la promiscuità propria delle maniglie (veicolo di batteri); quindi è particolarmente utile in ambienti quali ospedali, ambulatori, centri diagnostici.
  • Risparmio energetico : Gli ingressi automatici preservano la temperatura dell'ambiente interno, in particolare il caldo d'inverno e l'aria condizionata d'estate. Impediscono la formazione di correnti d'aria tramite la creazione di bussole ed eliminano gli sprechi energetici dovuti a prolungate ed inutili aperture.
  • Immagine : Un ingresso automatico assicura una buona immagine ed aumenta il prestigio dell'edificio; può rappresentare un saluto di benvenuto che invoglia ad entrare dimostrando la volontà di servire al meglio il cliente o il visitatore.

Con l'ingresso automatico si risolve quasi completamente il rischio di essere colpiti dall'anta durante il passaggio.

 

Powered by: MR GINO