fbpx

Controllo Accessi Cloud PasSy

PASSY_LOGO

La soluzione PASSY sviluppata da Nextworks è tra le più innovative per il controllo accessi. L’estrema versatilità consente di gestire qualsiasi tipo di edificio, dal piccolo B&B alle realtà enterprise più complesse. L’obiettivo è la centralizzazione attraverso una piattaforma cloud di una soluzione di controllo accessi IoT che semplifica la gestione dei permessi per utenti abituali e ospiti.

PASSY REMOTE CONTROLLER

PASSY_CONTROLLER_RC

CARATTERISTICHE

Tutto l’hardware in gioco si riduce ad un unico componente “Passy remote controller” e una connessione internet. Il controller può gestire fino a due varchi tradizionali con lettore badge. Grazie all’utilizzo dello smartphone i varchi possono essere estesi a cinque. Per quanto concerne l’ecosistema SmartIntego il singolo controller può gestire un gateway SimonsVoss con cilindri/maniglie ad esso associati. Il controller dispone di funzionalità offline che garantisce l’operabilità con il varco dotato di lettore anche in assenza di connettività Internet.

INTERFACCE

Il Passy Controller è compatibile con i protocolli più comuni (Wiegand, UART, I2C). Queste caratteristiche consentono di integrarlo con qualsiasi tipo di sistema di terze parti. È possibile gestire gli allarmi di porta aperta grazie agli INPUT del dispositivo che rilancia la segnalazione sull’interfaccia web centrale.

APPLICAZIONE SMARTPHONE

APP_PASSY

L’applicazione per smartphone consente di gestire tutti i varchi e le applizazioni domotiche da remoto. Il vero vantaggio di poter gestire il sistema attraverso un’app mobile è la distribuzione delle credenziali. Questo aspetto è fondamentale per i proprietari di B&B, che spesso ne gestiscono molti e dislocati in zone distanti. Infatti sarà sufficiente inviare un link all’email del cliente per consentirgli di scaricare l’applicazione e poter così accedere alla struttura solamente per la durata del soggiorno.

INTERFACCIA WEB

PASSY_INFRASTRUCTURE_CLOUD

CLOUD

L’interfaccia cloud consente di effettuare la completa configurazione dell’impianto anche prima dell’installazione, senza collegare i dispositivi alla rete. Alla prima accensione i controller si registreranno sulla piattaforma. Il collegamento al cloud consentirà la gestione di tutte le funzionalità e scaricherà la configurazione su ciascun dispositivo.

CERTIFICAZIONE IOT

La piattaforma è certificata Microsoft Azure IoT e garantisce elevati livelli di sicurezza e privacy, aspetto che rende la soluzione appetibile anche per le realtà Business più esigenti.

GESTIONE

Check-in e check-out automatizzati per stanze a sale meeting, gestione dell’illuminazione ed altri comandi adibiti al controllo degli ambienti. La sicurezza del sistema può essere estesa grazie all’apertura del varco in prossimità. Il funzionamento richiede la prossimità al Bluetooth del dispositivo o di un Beacon BLE.

PASSY_WEB